In pochi passi puoi cominciare
la tua consulenza on line
_
contattami
Inviami una e-mail in cui racconti le motivazioni per cui mi contatti.
Ti risponderò nel più breve tempo possibile.
facciamo conoscenza
Una volta stabilita la relazione concorderemo un appuntamento in audioconferenza, videoconferenza o chat tramite Skype.
iniziamo il percorso
Incontri con cadenza e durata su misura, che potrai seguire comodamente da casa, passo dopo passo valuteremo i risultati ottenuti.
Hai un problema?
Possiamo parlarne su Skype!
Il servizio di consulenza via Skype, da solo o in sinergia con la tradizionale consulenza in studio, è una risorsa utile per tutti coloro che desiderano interagire in tempo reale liberandosi del vincolo della distanza. Un valido strumento anche per chi si accosta la prima volta ad un percorso di questo tipo e si senta indeciso se intraprenderlo o meno.
Non tutte le attività che rientrano nella competenza dello psicologo possono essere e ettuate a distanza. Sarà mia premura farti sapere, dopo il primo contatto, se la terapia online fa al caso tuo.
Informazioni utili
requisiti
È necessario disporre di connessione internet ed avere installato nel proprio computer il programma gratuito Skype, che potete scaricare qui; essere muniti di cuffie, microfono ed una webcam per la modalità in videoconferenza.
pagamenti
Informazioni riguardanti costi e durata delle sedute verranno date al momento del primo contatto. Il saldo per le consulenze via Skype deve avvenire necessariamente in modo anticipato ma con diverse modalità:
− PayPal
− bonifico bancario
− contanti (se il primo colloquio viene fatto di persona)
Ogni consulenza è accompagnata da regolare fattura detraibile fiscalmente nella dichiarazione dei redditi come spesa sanitaria.
contatti
_
Elena Santi, psicologa, psicoterapeuta
e life-coach
Cf/P.iva 04707640266
studio: Via Piave, 10 C int. 4
31030 Castello di Godego, Treviso
telefono: +39 333 3032632
e-mail: mail@elenasanti.it
orari: Lun-Ven 09:00 – 12:00 e 13,30 – 20:00
Per ogni prestazione mi attengo al Codice Deontologico degli Psicologi italiani e alle Raccomandazioni dell’Ordine degli Psicologi sulle prestazioni attraverso tecnologie di comunicazione a distanza.